chi siamo

creative commercial photographers

Lo Studio f/Zero nasce da un'idea di Andrea Facco che, dopo un'esperienza decennale nel campo della fotografia, lo ha portato a voler creare una propria realtà lavorativa nella sua città natale, Genova.

Andrea può soddisfare le diverse richieste dei clienti avendo le competenze in svariati ambiti fotografici, grazie alla lunga esperienza nel campo della fotografia e anche grazie all'esperienza dei collaboratori esterni allo Studio che si possono occupare di grafica, siti web e di altri ambiti fotografici non direttamente trattati da Andrea.

Lo studio offre la possibilità di seguire corsi, workshop e incontri di fotografia, organizzati su cadenza mensile.

E' possibile anche affittare gli spazi dello studio per shooting fotografici e riprese video utilizzando una o entrambe le sale posa che possono funzionare direttamente come ambiente per gli scatti visti i particolari allestimenti oppure è possibile scattare con i classici fondali da studio.
Nell'affitto dello studio sono comprese l'uso delle luci e di tutti gli accessori! Non esitate a contattarci per maggiori informazioni

Keyboard and Mouse

Andrea Facco

Fondatore dello Studio f/Zero, vincitore di Premi di fotografia di portata Nazionale,
lavora come fotografo professionista da circa 10 anni, ha collaborato con l'università di Genova come docente di fotografia,
ha inoltre collaborato con la Nikon School Italia ed è attualmente docente presso la Scuola Internazionale Comics e
presso l'Accademia AreaDomani di Genova.


Ambiti di competenza: Ritrattistica e Moda, Still Life e Campagne Pubblicitarie, Fotografia di Architettura e d'Interni.
Didattica della Fotografia

Curriculum Completo...

Pubblicazioni e editoriali