Elisa
ratto
Frequenta il liceo artistico dove scopre che la fotografia è la sua forma d'arte più vicina e con cui esprimersi al meglio!
Elisa iniziò quindi a studiare e a scattare dentro e fuori le aule di pittura per migliorare al meglio questo suo nuovo mezzo espressivo trovandosi affascinata di fronte al regalo più grande che può dare la fotografia: i Ricordi!
Per lei i ricordi sono un elemento fondamentale, infatti adora sfogliare gli album di quando era bambina e questo l'ha portata a specializzarsi propio nell'ambito New Born e Bambini.
"Le foto d' infanzia e di famiglia non passano mai di moda e cullano gli anni di un avvolgente ricordo".
Adorando e divertendosi con i bambini decide che questo è il percorso da intraprendere, quello che più le trasmette emozioni, cercando di mettere un tocco di magia agli album dei ricordi, inizia quindi a fotografare bambini e famiglie presso lo studio f/Zero e a formarsi sulla fotografia di neonati partecipando a seminari e workshop ad essi dedicati. Infatti la formazione in questo ambito è estremamente importante per gestire al meglio le esigenze di una futura mamma ma sopratutto quelle di un bambino appena nato...