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Social & MEDIA

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SOCIAL MEDIA

“Su Facebook e Instagram bisogna esserci

perché ci sono tutti”

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E’ una affermazione ricorrente nei nostri colloqui conoscitivi. Non è propriamente corretta: pensare di sbarcare su i social, solo perché ci sono altri concorrenti, ma facendolo senza una propria finalità in modo scoordinato o copiando idee di altri ci consoliderà solo una posizione di eterno secondo.

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Non è quello che vogliamo

per la tua attività!

I Social Network sono una opportunità per qualunque azienda, ma come ogni opportunità va colta appieno e strutturata con metodo , definendo obiettivi e percorsi ben definiti.

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Una strategia di comunicazione ben strutturata, che grazie a tecniche avanzate per la creazione di contenuti coinvolgenti, porterà a migliorare la propria presenza on-line, l’interazione con il proprio pubblico di riferimento, aumentando il numero di follower, attirando nuovi potenziali clienti, tenendo conto delle esigenze specifiche dell'azienda e del pubblico di riferimento, per creare una presenza online coerente con l'immagine di marca.

Infine una analisi dei dati e il monitoraggio delle prestazioni, consentirà periodicamente a valutare le azioni di successo o a apportare le migliorie necessarie alla strategia social.

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Partiamo

dalle tue reali esigenze,

dall’analisi delle opportunità dei differenti social, per arrivare all’attuazione di

un piano strategico dinamico

totalmente aderente alle tue necessità di comunicazione.

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MEDIA tradizionali

La gestione dei media tradizionali quali stampa, radio, televisione e cinema può offrire alle aziende una vasta gamma di vantaggi.

 

ampia portata, raggiungendo un pubblico ampio e diversificato;

 

credibilità, perché sono canali che riscuotono un alto grado di credibilità;

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targeting in quanto la specializzazione di testate giornalistiche e palinsesti mira a un pubblico ben delineato;

 

supporto alla strategia di comunicazione in quanto la sinergia con i new media è spesso un sodalizio vincente;

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la possibilità di personalizzazione che permette di adattarsi alle esigenze specifiche dell'azienda, ad esempio attraverso l'utilizzo di formati pubblicitari personalizzati o di programmi di sponsorizzazione.

 

Integrando le attività di gestione dei media tradizionali con quelle di gestione dei media digitali, le aziende possono creare una strategia di comunicazione integrata che raggiunge il pubblico in modi diversi e complementari, aumentando l'efficacia complessiva delle loro attività di comunicazione e marketing.

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